PJ Harvey: è online il nuovo singolo "The Community of Hope" - ASCOLTA

PJ Harvey: è online il nuovo singolo "The Community of Hope" - ASCOLTA

L'eclettica e talentuosa cantautrice rock britannica PJ Harvey il prossimo 15 aprile pubblicherà un nuovo album intitolato "The hope six demolition project" e che trae ispirazione dai viaggi intrapresi dalla cantautrice negli ultimi quattro anni, tra Kosovo, Afghanistan e Stati Uniti.

Per promuovere questo nuovo lavoro la Harvey ha condiviso, in anteprima, il brano intitolato "The Community of Hope" tramite le frequenze della stazione radio BBC Radio 6 Music.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "THE COMMUNITY OF HOPE" DI PJ HARVEY AL MINUTO 50:39

Questo l'artwork del brano:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/6Vplo6y8YOfSmRuFnsE2d7lGG_I=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FCommunity%2520of%2520Hope.png

Come noto il nuovo disco di PJ è stato registrato nel 2015 presso la Somerset House, con l'aiuto dei produttori Flood e John Parish, in uno studio di registrazione appositamente costruito dietro ad un vetro per consentire al pubblico di osservare ciò che accadeva durante le session.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.