Bob Mould: ascolta il nuovo brano "The end of things" - AUDIO

Bob Mould: ascolta il nuovo brano "The end of things" - AUDIO

A breve - il 25 marzo - sarà disponibile "Patch in the sky", dodicesimo disco solista di Bob Mould (ex Husker Du e Sugar) pubblicato da Merge - che giunge a due anni dal precedente (ottimo) "Beauty & ruin".

Dopo avere già condiviso il primo singolo "Voices in my head", Mould ora ha condiviso un altro brano intitolato "The end of things". La canzone, stando a quanto spiegato da Mould a "Rolling Stone USA" è stata ispirata dalla città di San Francisco (dove l'artista ora risiede):

Ci sono stati un po' di terremoti e le cose potrebbero mutare rapidamente. Quando accade qualcosa del genere, la mia mente divaga e si chiede cose come: "Cosa potrebbe accadere se andasse tutto in malora? Cosa succederebbe se tutto collassasse?".

Questa è la tracklist di "Patch in the sky":

01. Voices In My Head
02. The End of Things
03. Hold On
04. You Say You
05. Losing Sleep
06. Pray For Rain
07. Lucifer And God
08. Daddy’s Favorite
09. Hands Are Tied
10. Black Confetti
11. Losing Time
12. Monument

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Jka890MFcUOMCPnMyTBmNLALeRc=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.rollingstone.com%2Fassets%2F2016%2Fmedia%2F231547%2F_original%2F1457544288%2F1035x1035-Album-Cover.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.