Street Music Art, da giugno a Milano un nuovo festival

Street Music Art, da giugno a Milano un nuovo festival

Nasce a Milano, nella Assago Summer Arena, l’area esterna del Mediolanum Forum di Assago (Mi), un nuovo festival, lo Street Music Art. Il festival si terrà tra giugno e luglio 2016 e avrà in calendario alcuni grossi nomi sul panorama internazionale. Primi fra tutti Santana, Sting, Mumford & Sons e Little Mix.

Nel nuovo spazio ricavato all’esterno della nota venue milanese verranno allestiti tre diversi tipi di configurazioni, a seconda degli eventi proposti: un’arena con 5.200 posti a sedere in platea e una tribuna di 2.100 sedute; un parterre solo posti in piedi dalla capienza di 11.500 persone e altre 2.100 a sedere in tribuna; una costruzione simile alla seconda con capienza minore per quanto riguarda il parterre, per i concerti in cui si prevede meno affluenza.

Il festival, come suggerito dal nome, non avrà solo la musica ma sarà anche dedicato alla Street Art. Dal 9 al 12 giugno sarà proprio lo Street Art Festival ad inaugurare la rassegna: alcuni dei più importanti rappresentanti di questa forma d’arte realizzeranno in loco opere, sia sfruttando le installazioni già presenti, sia creandone loro stessi di nuove, realizzando coinvolgenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.