Liam Gallagher, il portavoce smentisce le voci di ritiro

Liam Gallagher, il portavoce smentisce le voci di ritiro

Alcune uscite pubbliche dell'ex frontman degli Oasis registrate negli ultimi giorni avevano fatto temere che Liam Gallagher, musicalmente mai ripartito dopo la scioglimento dei Beady Eye, avesse definitivamente abbandonato la musica. Più che un tweet postato durante la cerimonia degli ultimi Brit Awards - "La musica in Inghilterra è stata sequestrata da colossali fighette. Meno male che ne sono uscito quando ne sono uscito, cazzo" - era stata un'indiscrezione riferita solo lo scoso fine settimana dal tabloid Sun a mettere in allarme la fan base del cantante. Secondo quanto riferito dalla testata britannica il fratello di Noel avrebbe confessato a un amico:


"Ormai sono in pensione. Potrei scrivere venticinque canzoni, ma farebbero tutte cagare"


A smorzare sul nascere ogni voce di effettivo ritiro dal parte del minore dei fratelli Gallagher è stato un suo portavoce, che - contattato dal New Musical Express - ha dichiarato:


"Nel vero stile dei tabloid, non è vero"


Per rivedere in azione la voce di "Supersonic", tuttavia, bisognerà aspettare che qualcuno decida di formare una band per coinvolgerlo: interrogato a inizio 2016 se avesse intenzione di seguire le orme fraterne e pubblicare in disco solista, Liam senza mezzi termini dichiarò di non averne alcuna intenzione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.