Janet Jackson, cancellate tutte le date europee dell''Unbreakable Tour'

Si registra un ulteriore (grosso) intoppo nelle attività dal vivo della sorella del Re del Pop, che dopo aver pubblicato lo scorso mese di ottobre il suo primo album da studio in sette anni, "Unbreakable", il passato mese di dicembre - dopo essersi sottoposta a un intervento alle corde vocali che l'aveva costretta ad annullare le prime apparizioni dal vivo - era stata costretta, da problemi di salute mai specificate, a stralciare dal calendario gli appuntamenti invernali con il pubblico americano: l'entourage di Janet Jackson ha ufficializzato oggi, martedì 8 marzo, per mezzo di una email indirizzata da Ticketmaster agli acquirenti dei tagliandi già emessi in prevendita, l'annullamento di tutte le date europee programmate per la prossima primavera. I motivi del brusco cambio di programma non sono stati specificati: né il management della cantante né l'artista stessa, per mezzo di un intervento sui propri canali social, hanno per il momento commentato la notizia.


La tranche europea del tour della Jackson sarebbe partita da Dubai, negli Emirati Arabi, il prossimo 26 marzo, per concludersi dopo ventuno tappe (nessuna delle quali previste in Italia) il 3 maggio successivo ad Anversa, in Belgio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.