Adele invita sul palco i due cantanti irlandesi autori del video virale con un medley dei suoi successi - GUARDA

Adele invita sul palco i due cantanti irlandesi autori del video virale con un medley dei suoi successi - GUARDA

La regina del pop britannico Adele all'inizio di marzo è stata oggetto di un omaggio video su youTube da parte di due cantanti irlandesi - Ronan Scolard e Glenn Murphy - che hanno postato un clip in cui si esibiscono in un medley (interamente dal vivo) dei più grandi successi dell'artista. Il video ha fatto il giro della Rete, diventando virale, e Adele il 6 marzo scorso, durante un concerto a Dublino, ha deciso di ricambiare il favore invitandoli sul palco con lei.

La cantante li ha chiamati così:

Dai, non potete caricare quella roba su Internet e pensare che quando vengo a Dublino non vi inviti qua sopra. Giuro su Dio che loro due non sapevano che l'avrei fatto.

Scolard e Murphy, Insieme ad Adele, hanno cantato un medley di "Someone Like You", "Hello" e "All I Ask" - proprio come nel video originale. Queste sono le immagini che immortalano il momento:

Questo, invece, è il video caricato su YouTube dai due cantanti irlandesi:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.