Concerti, Fatboy Slim: una data gratis a Milano il 10 marzo. I dettagli

Concerti, Fatboy Slim: una data gratis a Milano il 10 marzo. I dettagli

L'alfiere del big beat si esibirà il prossimo giovedì, 10 marzo, in una data gratuita in piazza Gae Aulenti, a Milano: per l'occasione il dj set di Fatboy Slim verrà impreziosito da un city laser show che vedrà uno speciale impianto scenico multimediale operare con un originale accompagnamento musicale intitolato "Waveforms" scritto per l'occasione dal tastierista dei Negramaro Andrea Mariano. Alle serata, che culminerà appunto con lo show dell'ex bassista degli Housemartins, prenderanno parte - per quanto riguarda la parte musicale - anche Sergio Carnevale (Baustelle, Bluvertigo), Mauro Pagani (PFM, Fabrizio De André) e Lele Sacchi. La serata avrà inizio alle ore 22.

Lo spettacolo sarà offerto da Samsung Italia, che per l'occasione presenterà al pubblico il nuovo modello di smartphone Galaxy S7.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.