Lady Gaga si tuffa nelle acque gelide del Lago Michigan per beneficenza... ed è la seconda volta - VIDEO

Lady Gaga si tuffa nelle acque gelide del Lago Michigan per beneficenza... ed è la seconda volta - VIDEO

Lady Gaga, per il secondo anno consecutivo, si è prestata a partecipare all'evento benefico denominato "Polar Plunge". In pratica, al fine di raccogliere fondi per la Special Olympics (associazione sportiva internazionale che organizza, con cadenza biennale, i Giochi Olimpici Speciali - dedicati ad atleti con disabilità intellettiva), diverse celebrità si "immolano" e fanno un tuffo nella acque gelide del Lago Michigan.

Lo scorso 6 marzo Miss Germanotta, il suo compagno Taylor Kinney e il volto di "NBC today" Al Roker hanno coraggiosamente sfidato la temperatura di 40 gradi Fahrenheit (4,4 gradi Celsius - quelli che siamo abituati a utilizzare noi europei) e si sono immersi nelle acque.

Ecco una testimonianza video:

L'evento benefico, nel 2014, ha visto la partecipazione di Jimmy Fallon (del "Tonight Show") - che si è tuffato i nacque indossando il suo tipico completo giacca e cravatta:

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.