Baglioni-Morandi, il tour "Capitani coraggiosi" si chiuderà all'Arena di Verona il 23 aprile

Baglioni-Morandi, il tour "Capitani coraggiosi" si chiuderà all'Arena di Verona il 23 aprile

Nuove (e ultime) date annunciate per il tour del duo composto dal cantautore romano e dalla voce di Monghidoro. Lo spettacolo "Capitani coraggiosi", che ha debuttato lo scorso settembre con una "residency" di 12 concerti a Roma per essere poi portato nel resto d'Italia a partire dall'inizio di quest'anno, ha ora una data finale ufficiale, il 23 aprile all'Arena di Verona. Per quest'ultimo show il promoter Friends&Partners prevede un allestimento extra e una doppia scenografia virtuale che coprirà l'intero anfiteatro con  proiezioni ed effetti luce.

Oltre all'Arena di Verona è stato annunciato anche un quinto spettacolo al Forum di Milano, per il 9 aprile - qua le date complete del tour.

Le prevendite di queste nuove date saranno inizialmente riservate ai rispettivi fanclub, con apertura dalle 12.00 di lunedì 7 marzo fino alle 11.00 di martedì 8 marzo. Le vendite al pubblico apriranno alle 12.00 di martedì 8 marzo su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali.

Qua la nostra videointervista a Baglioni e Morandi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.