Lady Gaga sarà anche nella sesta stagione di "American Horror Story"

Lady Gaga sarà anche nella sesta stagione di "American Horror Story"

Lady Gaga, come noto, ha fatto parte del cast della quinta stagione della serie "American Horror Story" (denominata "American Horror Story: Hotel") nel ruolo di Elizabeth Johnson - alias La Contessa. Per la sua performance attoriale ha anche vinto un Golden Globe e a quanto pare la rivedremo in azione in questo contesto. A confermarlo è stata la stessa Miss Germanotta, nel corso di un'intervista appena rilasciata alla stazione radiofonica newyorkese Z100; non ha dato molti dettagli, ma alla domanda se tornerà nella serie ha risposto con un secco "sì". Ma ha tenuto le labbra bene sigillate, evitano accuratamente di dare ogni tipo di informazione e aggiungendo:

Non posso promettervi nulla sul come o il quando e cose del genere.

La notizia non sorprende più di tanto, dato che il deus ex machina della fortunata serie, Ryan Murphy, già alla fine del 2015 aveva anticipato di avere chiesto a Gaga di tornare per la sesta stagione, anche se non era noto il responso. Al momento, comunque, l'unico nome confermato nel cast è quello di Angela Bassett; in più pare che la nuova stagione sarà ambientata nel presente attuale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.