Probabile esordio col botto per un nuovo gruppo rock composto da tre gemelli

Hanno scelto di farsi chiamare Noise Next Door e sono il primo gruppo britannico composto da tre gemelli. I ragazzi, tre diciottenni identici di Portsmouth, sono nati nel giro di tre minuti l'uno dall'altro: prima è venuto al mondo Craig, poi Ed e quindi Scott. Il loro singolo d'esordio s'intitola "Lock your daughter up", sarà pubblicato il prossimo 18 ottobre ed un paio di quotidiani, uno inglese e l'altro scozzese, prevedono che venderà a camionate. Craig, Ed e Scott Sutton sono stati scoperti da un membro del gruppo di Van Morrison; il musicista, molto colpito, li presentò al manager Phil Tennant e costui in breve tempo è riuscito a far ottenere loro un contratto dalla Us And Them, etichetta di Glasgow. Quali sono i gruppi ai quali i Noise Next Door si ispirano? "Ci piacciono molto band come Green Day ed Offspring. Il primo album degli Offspring mi ha spinto ad imparare a suonare la chitarra", ha detto Ed. E Craig: "L'immagine è punk perché è quella la musica che amiamo. Siamo fan di gente come Clash, Buzzcocks e Sex Pistols".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.