Dido: una storia d’amore col calciatore Sol Campbell?

Dido: una storia d’amore col calciatore Sol Campbell?
Sol Campbell, il calciatore che ha stuzzicato la fantasia di parecchi allenatori italiani prima d’essere dichiarato incedibile, avrebbe una relazione con Dido. La storia sarebbe solo all’inizio ed i contorni ancora poco definiti. Ma il “People”, in uno dei suoi rarissimi scoop, afferma che qualcosa di concreto già c’è. E scrive che Campbell è stato visto arrivare alle 20.20 di pochi giorni fa a casa di Dido, a Londra, dopo aver parcheggiato di fronte la sua Range Rover con i vetri scuri; in mano stringeva un mazzo di fiori. I due sono andati presumibilmente a cena assieme ed hanno fatto ritorno a casa di lei all’1,50 di notte. Evidentemente Dido deve avere dei vicini estremamente curiosi, insonni e precisi. Quindici minuti dopo averla riaccompagnata a casa, il calciatore dell’Arsenal ne è uscito.
Campbell proviene dal Tottenham e sta per compiere 30 anni; la londinese Dido ne ha 32.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.