Bjork, l'etichetta conferma: 'Nuovo materiale in arrivo'

Bjork, l'etichetta conferma: 'Nuovo materiale in arrivo'

A un anno e poco più dalla pubblicazione di "Vulnicura", la sua ultima prova in studio, l'autrice, multistrumentista e produttrice islandese ha (indirettamente) fatto sapere di essere pronta a pubblicare nuovo materiale: a dare la buona notizia ai fan di Bjork è stato - per mezzo del proprio account personale Instagram - Robin Carolan, numero uno della Tri Angle Records, etichetta che cura gli interessi discografici dell'ex voce dei Sugarcubes.



"C'è una cosa che devo tirare fuori, perché mi sta irritando: mi viene costantemente chiesto se Bjork ha il controllo dei suoi album. La risposta è semplicemente: sì. Lei è il capo. Al 100%. Scrive, produce, compone, canta. Può coinvolgere della gente per facilitare la sua visione, ma rimane comunque la sua visione. I ragazzi (e si tratta sempre di ragazzi) devono capirlo. Lei non ha bisogno di nessuno. Quando musica incredibile deve ancora pubblicare una donna perché si dia un taglio alle stronzate? E sì, le sue nuove cose vi faranno impazzire"


A metà dello scorso mese di dicembre fu la stessa cantante ad aggiornare i fan sull'avanzamento dei lavori all'ideale seguito di "Vulnicura": "Ho già un po' di canzoni, ma le sto lavorando lentamente", fece sapere Bjork, "Mi sto prendendo il mio tempo. Non posso dirvi quando sarà pronto il nuovo disco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.