Radiotelevisione Svizzera, nei negozi i vinili dei live in studio d'annata di PFM, Paolo Conte e Rettore

Radiotelevisione Svizzera, nei negozi i vinili dei live in studio d'annata di PFM, Paolo Conte e Rettore

Dopo l'immissione sul mercato in forma CD e DVD, l'etichetta NAR - grazie all'accordo con la Radiotelevisione Svizzera - ha pubblicato anche in vinile i live in studio di PFM, Paolo Conte e Donatella Rettore: i documenti sono tutti stati ripresi presso gli studio dell'emittente elvetica tra il 1980 e il 1988, a partire dall'esibizione della Premiata Forneria Marconi, tenuta 25 novembre 1980 con una formazione che vedeva Lucio Fabbri al violino e tastiere, Franz Di Cioccio alla voce, Walter Calloni alla batteria, Patrick Djivas al basso e Franco Mussida a voce e chitarra, fino a quella di Paolo Conte, registrata nel 1988 e della quale fanno parte, tra gli altri brani, autentici classici del cantautore astigiano come "Via con me" e "Sotto le stelle del jazz".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.