Miley Cyrus contro Donald Trump: "E' un fottuto incubo"... e minaccia di lasciare gli USA se lui sarà presidente

L'attenzione degli americani, ma anche di tutto il mondo, è rivolta a seguire le vicende della campagna per le elezioni presidenziali attualmente in corso, da cui dovranno uscire i due nomi degli "sfidanti" per la prestigiosa carica politica. Anche Miley Cyrus ha espresso, come molti suoi colleghi e colleghe, il proprio punto di vista su quanto sta accadendo; in particolare la voce di "Bangerz" è molto amareggiata per il successo che Donald Trump sta riscuotendo (in pratica è in testa alla corsa per determinare il candidato presidente del partito repubblicano) e ha comunicato il suo pensiero, via Instagram, ai suoi oltre 38 milioni di "follower", scrivendo:
Donald Trump è un fottuto incubo!
In un altro post ha caricato un grafico con alcuni risultati sulle preferenze attribuite a Trump e lo ha commentato così:
Devo vomitare. Me ne vado da questo Paese
Infine Miley ha postato alcune foto di una supporter di Trump dedita alla caccia grossa e nella lunga didascalia a commento (in cui perora la causa animalista e bacchetta la caccia) scrive fra l'altro:
Tu, Donald Trump, non sei Dio, anche se ti credi potentissimo! E se non pensa di essere Dio, crede di essere l'eletto o qualche stronzata simile! Noi tutti siamo solo caccole fra le dita dei suoi piedi da riccastro di merda! Sinceramente, vaffanculo a questa merda, me ne vado via se questo diventerà il mio presidente! E non dico cose che non penso davvero!