Kills, il nuovo album 'Ash & Ice' esce il 3 giugno. Subito in rete il singolo 'Doing it to death' - VIDEO / COPERTINA / TRACKLIST

Kills, il nuovo album 'Ash & Ice' esce il 3 giugno. Subito in rete il singolo 'Doing it to death' - VIDEO / COPERTINA / TRACKLIST

Il duo di Alison Mosshart e Jamie Hince ha annunciato l'uscita del nuovo album, "Ash & Ice", prevista per il prossimo 3 giugno; il disco, ideale seguito di "Blood pressures", arriva dopo cinque anni di attesa dovuta, in parte, agli interventi alla mano subiti da Jamie Hince (che ha dovuto re-imparare a suonare la chitarra con un dito ormai danneggiato in modo permanente).
A differenza degli scorsi album, che erano stati scritti e registrati al Key Club Studio a Benton Harbour (Michigan), la maggior parte della scrittura e della registrazione di "Ash & Ice" è avvenuta in una casa affittata a Los Angeles e presso gli Electric Lady Studios di New York City.

L'album è stato prodotto da Jamie Hince e co-prodotto da John O Mahony (LCD Soundsystem, The Strokes) e mixato da Tom Elmhirst (Adele, Arcade Fire, Amy Winehouse) e Tchad Blake (Black Keys, Arctic Monkeys).

Il duo ha già offerto un'anteprima di quello che è il disco, pubblicando in rete il primo singolo "Doing it to deat":





I Kills presenteranno dal vivo "Ash & Ice" per mezzo di un tour in partenza il prossimo 16 marzo che, dopo alcune date negli States, porterà il duo ad esibirsi anche in Europa: nel calendario, tuttavia, non è al momento presente alcuna data italiana.

Ecco, di seguito, copertina e tracklist di "Ash & Ice":



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3usfQA4iQBhZCXzl2vmAIB-IGxU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpitchfork-cdn.s3.amazonaws.com%2Fcontent%2FTheKillsLP.jpeg


"Doing it to death"
"Heart of a dog"
"Hard habit to break"
"Bitter fruit"
"Days of why and how"
"Let it drop"
"Hum for your buzz"
"Siberian nights"
"That love"
"Impossible tracks"
"Black tar"
"Echo home"
"Whirling eye"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.