Iskra Menarini omaggia Lucio Dalla in concerto a Roma il 4 marzo

Iskra Menarini omaggia Lucio Dalla in concerto a Roma il 4 marzo

Iskra Menarini, la storica vocalist di Lucio Dalla, presenterà in concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 4 marzo, giorno di quello che sarebbe stato il 73esimo compleanno del cantautore bolognese scomparso nel 2012, il suo album “Ossigeno”.

L’album, prodotto dalla I-Company, vanta numerose collaborazioni: Renato Zero, Gianni Morandi, Gigi D'Alessio, Lino Banfi, Sabrina Ferilli, Il piccolo Coro dell’Antoniano, Andrea Mingardi, Stefano di Battista, Gergo Morales e Marialuce Monari.

In concerto Iskra oltre a presentare i suoi brani ne rivisiterà alcuni di Lucio Dalla. Sul palco con Iskra anche Fabio Leonardi (batteria), Daniele Bagni “Barny” (basso), Gianluca Tagliavini (tastiere e pianoforte) e Thomas Romano (chitarre). In più ci sarà il dj Luca Antolini che curerà il soundesign del live e la parte ritmica electro. L’intero ricavato della serata sarà devoluto a “Never Give Up”, Onlus per la prevenzione e il trattamento dei Disturbi della Nutrizione e dell’Alimentazione.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.