Concerti: Sting in Italia per tre date, a luglio, con il suo "Back to bass tour 2016"

Concerti: Sting in Italia per tre date, a luglio, con il suo "Back to bass tour 2016"

Sting, ex dei Police e blasonato artista solista, sarà protagonista di tre appuntamenti live in Italia nel mese di luglio, nell'ambito del suo "Back to bass tour 2016", in cui propone i più grandi classici del suo repertorio.

I tre concerti si terranno a Roma, Firenze e Milano, in queste date:

27 luglio, Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Roma
28 luglio, Visarno Arena - Parco delle Cascine, Firenze
29 luglio, Assago Summer Arena - Street Music Art, Milano

I biglietti per i tre live italiani saranno in vendita - in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.sting.com) - dalle ore 10:00 di martedì 1 marzo, fino alle 17:00 di mercoledì 2 marzo.
Poi gli utenti iscritti a My Live Nation potranno invece accedere a una prevendita speciale dalle 10:00 di mercoledì 2 marzo alle 10:00 di giovedì 3 marzo.
Infine la vendita aperta a tutto il pubblico inizierà alle ore 12:00 di giovedì 3 marzo su livenation.it e ticketone.it.

Sting vanta un repertorio di cinque album (in studio) coi leggendari Police e 11 (sempre in studio) come artista solista - l'ultimo è "The last ship", del 2013, da cui è stato tratto anche un musical.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Sting in concerto
Ospite di: ANDREA GRIMINELLI
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.