Kesha contro Dr Luke: online la trascrizione dell'udienza del 19 febbraio - LEGGI

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/eO38LYXYKqowwJnvvdxFlDCHXbA=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.rollingstone.com%2Fassets%2F2016%2Farticle%2Fread-keshas-full-injunction-request-against-dr-luke-20160226%2F229990%2Fmedium_rect%2F1456513092%2F720x405-kesha.jpg

L'edizione USA del magazine "Rolling Stone" ha ottenuto e pubblicato online la trascrizione integrale (si tratta di ben 94 pagine) dell'udienza che ha avuto luogo lo scorso 19 febbraio a New York, per dirimere il caso che vede Kesha contrapposta all'ex mentore e produttore Dr Luke (accusato di violenza psicologica e abusi sessuali). La voce di "Tik tok" chiedeva che il contratto che la lega a Dr Luke e alla sua etichetta (di proprietà del gruppo Sony) venisse rescisso anzitempo, a causa del comportamento dell'uomo, ma la Corte Suprema di NY ha deliberato contro questa istanza.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA TRASCRIZIONE INTEGRALE DELL'UDIENZA DEL 19 FEBBRAIO DEL CASO KESHA vs DR LUKE [N.B.: documento in lingua inglese]

Il verbale dell'udienza riporta fedelmente quanto detto dal giudice Shirley Kornreich, dal legale di Kesha Mark Geragos e dai legali di Dr Luke e di Sony Music.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.