Lido di Camaiore, riparte BussolaDomani, ma per l'inaugurazione non ci sono conferme sui nomi

Lido di Camaiore, riparte BussolaDomani, ma per l'inaugurazione non ci sono conferme sui nomi

Nel pomeriggio di ieri, presso il Park Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore, è stato presentato il progetto di rilancio di BussolaDomani, arena versiliana ospitata dal locale parco urbano destinata agli spettacoli di musica dal vivo con una capienza stimata da 50mila persone. A tenere a battesimo il rilancio della struttura sono stati il sindaco Alessandro Del Dotto, Mario Bernardini e Mimmo D’Alessandro, con Adolfo Galli titolare dell'agenzia D'Alessandro e Galli, che si farà carico della programmazione musicale dello spazio. Contrariamente a quanto riferito dall'edizione locale della Nazione, Elton John e Rolling Stones non so da considerare tra i papabili primi nomi destinati ad esibirsi presso la "nuova" BussolaDomani: a precisarlo a Rockol è stato lo stesso Mimmo D'Alessandro (già organizzatore, con Galli, dell'evento al Circo Massimo che ha visto protagonisti

Mick Jagger e soci nell'estate del 2014), che ha specificato come le attività dell'arena riprenderanno non prima del 2017.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.