Eagles of Death Metal, saltano le date italiane: incidente a una mano per Jesse Hughes

Eagles of Death Metal, saltano le date italiane: incidente a una mano per Jesse Hughes

La band californiana che in questi giorni stava proseguendo il tour in Europa interrotto lo scorso 13 novembre nel corso del tragico attentato terroristico al Bataclan di Parigi è stata costretta a cancellare le rimanenti date in programma nel Vecchio Continente - compre le tre previste in Italia - a causa di un incidente occorso al frontman degli Eagles of Death Metale Jesse Hughes. A darne notizia è stata la stessa band per mezzo di un comunicato fatto pervenire ai propri promoter locali:

"Gli Eagles of Death Metal sono costretti a cancellare le rimanenti date del loro tour europeo a causa di un incidente capitato a Jesse Hughes, che si è tagliato un tendine di un dito. Lui ha cercato di suonare nonostante la ferita, ma i dottori l'hanno avvertito che per guarire completamente avrebbe dovuto smettere di suonare del tutto da subito, onde evitare di aggravare la situazione e di dover cancellare ancora più date. Hughes ha detto: 'Sono devastato da non poter continuare questo ritorno in Europa che ci sta cambiando la vita, ma ho bisogno di sistemarmi per continuare a suonare rock in questo mondo meraviglioso, compreso tornare in Europa la prossima estate'. Le ultime otto date del tour europeo sono state annullate"

Il gruppo era atteso domani, 27 febbraio, a Roncade, in provincia di Treviso, poi il 28 a Torino e il 29 a Roma.


Non essendo ancora chiaro se il passaggio sulla sponda orientale dell'Atlantico durante la prossima bella stagione possa includere anche delle tappe in Italia, gli organizzatori delle date nella Penisola degli Eagles of Death Metal hanno comunicato le modalità di rimborso dei biglietti: i possessori dei tagliandi per le date annullate potranno chiederne il rimborso rivolgendosi al punto vendita o circuito presso cui il titolo è stato acquistato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.