Il Boss incita il pubblico di Pittsburgh... ma sta suonando a Cleveland - ASCOLTA

Il Boss incita il pubblico di Pittsburgh... ma sta suonando a Cleveland - ASCOLTA

Piccolo incidente, di quelli divertenti e tipico degli artisti che passano molto tempo on the road, spostandosi da una città all'altra in una sorta di dimensione spazio-temporale falsata. Questa volta a caderne vittima è stato il Boss, Bruce Springsteen, che sul palco di Cleveland - dove faceva tappa con il suo The River Tour - ha incitato il pubblico con un sonoro: "Party noises, Pittsburgh!" (traducibile non letteralmente con qualcosa di simile a "Fate festa, Pittsburgh!").

Bruce si è subito corretto, aggiungendo in coda un "and Cleveland too!" ("e anche Cleveland!"), per continuare la sua esibizione - facendosi peraltro perdonare con uno show generoso e tirato, come sempre.

Ha anche invitato sul palco, per una versione di "Born to run", il musicista locale Joe Gruschecky - leader degli Houserockers, band con cui Springsteen ha lavorato producendo l'album "American Babylon" (in cui sono presenti due brani scritti da lui e diverse canzoni che lo vedono ospite).

Vi ricordiamo che il Boss sarà in Italia per due appuntamenti live fissati per i prossimi 3 e 5 luglio, allo stadio Meazza di San Siro (Milano), e poi si sposterà a Roma il 16 luglio presso l'arena del Circo Massimo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.