A Imola, prima edizione del ‘Mercatino Musicale’

A Imola, prima edizione del ‘Mercatino Musicale’
Domenica 14 marzo si svolgerà, alla Sala Miceti (Piazzale Ragazzi del ‘99, Imola) la prima edizione del Mercatino Musicale - Mostra/Scambio dell’usato musicale organizzato dal Centro Musicale “Ca’ Vaina” del Progetto Giovani del Comune di Imola. La mostra-scambio, tra le poche di questo tipo in Italia, offrir la possibilità di esporre, acquistare, vendere e scambiare tutto ciò che in qualche modo appartiene al pianeta musica: strumenti, riviste, dischi, Cd, musicassette, video, software, gadget e quant’altro, purché sia materiale usato. Tutti i generi musicali sono ammessi: dal jazz al metal, dal folk, al rock, alla musica etnica, al liscio e alla classica.
La mostra sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 19 con ingresso gratuito; chi fosse interessato ad esporre in uno stand il proprio materiale dovrà prenotare uno spazio espositivo entro il 1 marzo 1999. Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi alla segreteria del Centro Musicale Ca’ Vaina, Viale Saffi 50/B, 40026 Imola (BO), tel./fax 0542/43610, e-mail: cavaina@mbox.queen.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.