Uragano Charley: vola via il tetto della casa del bassista degli AC/DC

Uragano Charley: vola via il tetto della casa del bassista degli AC/DC

Parte del tetto della villa di Cliff Williams, il bassista degli AC/DC, è volata via a causa della forza dell'uragano Charley.

La casa del musicista si trova a Fort Myers. "Mi è volato via un bel pezzo del tetto", ha riferito il musicista. "Ho danni alla piscina ed il vento ha distrutto praticamente tutti gli alberi che avevo". Poi ha prosaicamente aggiunto: "E' il prezzo che ti tocca pagare se vuoi vivere qui in Florida". Ma, considerato che ad altra gente della zona le cose sono andate decisamente peggio, Williams ha deciso d'organizzare un concerto benefico per raccogliere fondi. Il rocker ha chiamato subito la persona che l'aveva convinto, già nel 1986, ad andare ad abitare nella Florida del sud-ovest: Brian Johnson, suo compagno negli AC/DC. Con i due vi saranno anche Brian Howe, ex cantante dei Bad Company (e residente a Fort Myers come Williams), e due dei Foreigner, il batterista Dennis Elliott ed il cantante Lou Gramm. Nessun artista sarà pagato e l'intero incasso andrà alle famiglie che hanno perso l'abitazione per colpa del malefico Charley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.