Massive Attack, ascolta la nuova 'Voodoo in My Blood' con Rosamund Pike - VIDEO

Massive Attack, ascolta la nuova 'Voodoo in My Blood' con Rosamund Pike - VIDEO

Gli alfieri bristoliani del trip hop hanno reso disponibile in Rete la clip ufficiale di "Voodoo in My Blood", brano inserito nel recente EP "Ritual Spirit": nel video, per la realizzazione del quale i Massive Attack hanno collaborato con il collettivo hip hop scozzese Young Fathers, il ruolo della protagonista è interpretato da Rosamund Pike, già vista in azione sul grande schermo come Bond girl in "La morte può attendere" del 2002 e nel più recente "Gone girl" di Davind Fincher. Come set è stata usata la Joe Strummer Subway, sottopassaggio della metropolitana di Londra intitolato allo scomparso leader dei Clash situata tra Edgware Road e Harrow Road.


La clip è stata diretta da Ringan Ledwidge, già dietro la macchina da presa per "Gone - Passaggio per l'inferno".

Al proposito, la Pike ha commentato:

"Se sono stata coinvolta, durante le riprese? Qualcuno dice che la ragazza protagonista del video sia davvero io... Ci sono stata davvero, nel Joe Strummer Subway, e una volta ho fatto un incontro strano..."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.