Rihanna: tutto sul doppio video di "Work" e sul look griffato Tommy Hilfiger

Rihanna: tutto sul doppio video di "Work" e sul look griffato Tommy Hilfiger

La bella e talentuosa popstar di origine Barbadiana, Rihanna, come già riportato ha condiviso online il suo nuovo video per il brano "Work" realizzato in collaborazione con Drake - e tratto ovviamente dall'album "ANTI". Quello che forse non tutti hanno notato immediatamente è che il video è, in realtà, un'accoppiata di due clip ben distinti. il primo, diretto canadese Director X e il secondo da Tim Erem.

Il primo clip è ambientato in un ristorante caraibico realmente in attività - si trova a Toronto e si chiama The Real Jerk - e vede Rihanna e Drake intenti a divertirsi insieme ad altri amici e amiche, fra balli sensuali, twerking, alcolici e marijuana. In questo segmento la protagonista indossa un abito molto peculiare, con maglie a rete e i colori tipici del rastafarianesimo (che sono quelli dell'impero d'Etiopia, ossia verde, giallo e rosso). Il vestito - effettivamente molto sexy, oltre che vistoso - è una creazione dello stilista Tommy Hilfiger e appartiene alla sua nuova collezione primavera-estate 2016 Sempre di Hilfiger è il bikini che Rihanna indossa sotto al vestito.

Entrambi i capi sono già in vendita, rispettivamente a 360 e 230 dollari, tramite il sito ufficiale del brand.

FOTO 1

FOTO 2

Il secondo dei due video, invece, è più "castigato": Erem, infatti, ci mostra Rihanna e Drake, da soli in una stanza dalla luce irreale, fra il rosa e il viola, impegnati in un gioco di seduzione fatto di balli, sguardi e sfioramenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.