Concerti, Santana: quattro date in Italia a luglio

Concerti, Santana: quattro date in Italia a luglio

In vista della pubblicazione - il prossimo 15 aprile - di "Santana IV", il disco realizzato dall'asso messicano delle sei corde con la line up storica della sua band, quella composta da Gregg Rolie a tastiere e voce principale, Neal Schon a chitarra e voce, Michael Carabello alle percussioni e Michael Shrieve alla batteria), Santana ha annunciato quattro appuntamenti con il pubblico italiano nel corso della prossima estate: l'artista sarà di scena il 13 luglio a Cividale del Friuli, il 19 alla Cavea dell'Auditorium di Roma, il 20 all'Arena della Regina di Cattolica e il 21 alla Summer Arena di Assago, a Milano. I biglietti saranno disponibili sul circuito Ticketone e presso tutte le altre rivendite autorizzate a partire dal 26 febbraio: per ogni biglietto venduto un euro verrà devoluto alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata dallo stesso artista nel 1998 in sostegno ai bambini orfani di tutto il mondo.

L'ideale seguito di "Santana III" del 1971 include sedici brani, richiamando, anche nella grafica di copertina, i primi lavori del gruppo assemblato da Santana a metà degli anni Sessanta: “Anywhere You Want to Go", scritta da Rolie, è stata scelta come primo singolo estratto dal disco. Tra gli ospiti è da segnalare Ronald Isley degli Isley Brothers, presente in nei brani “Love Makes the World Go Round” e “Freedom in Your Mind".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.