Taylor Swift dona 250.000 dollari a Ke$ha dopo la causa persa contro Dr. Luke

Taylor Swift dona 250.000 dollari a Ke$ha dopo la causa persa contro Dr. Luke

Come riportato da Rockol, Ke$ha ha perso - in prima battuta - la causa intentata contro Dr. Luke e si trova ancora legata al contratto che le imporrebbe di lavorare con lui e Sony. Ricordiamo che la voce di "Tik tok" nell'ottobre del 2014 citò in giudizio il produttore, accusandolo di abusi e violenze sessuali, chiedendo di annullare il contratto che la legava all'etichetta discografica Kemosabe Entertainment (di Dr. Luke, appunto, ma facente parte dell'area Sony).

Fra le star che hanno manifestato la propria vicinanza e solidarietà alla cantante c'è anche la diva pop Taylor Swift, che ha addirittura messo mano al portafoglio facendole una donazione sostanziosa di ben 250.000 dollari. Un portavoce ha dichiarato a "Billboard":

Per dimostrare il proprio supporto, Taylor Swift ha donato 250.000 dollari a Ke$ha per aiutarla a far fronte a qualunque esigenza economica durante questo periodo molto duro.

La madre di Ke$ha ha anche comunicato via Twitter l'accaduto:

Taylor Swift ha appena donato generosamente 250.000 dollari a Ke$ha per mostrare il suo sostegno in questo momento difficile. Fantastico!

Il gesto della Swift va ad aggiungersi alle dichiarazioni di soolidarietà da parte di Lady Gaga, Ariana Grande, Lorde, Demi Lovato e diverse altre colleghe.

Ke$ha, artisticamente, è ferma dal 2012, quando uscì l'album "Warrior".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.