Vinyl, subito la seconda stagione: confermati Martin Scorsese e Mick Jagger

Sono bastati i 760.000 spettatori del primo episodio (trasmesso negli States la scorsa domenica, 14 febbraio - un numero neanche così elevato) per convincere l'emittente televisiva statunitense HBO a commissionare una seconda stagione di "Vinyl", la serie televisiva ideata - tra gli altri - da Mick Jagger e Martin Scorsese (che l'hanno anche prodotta esecutivamente) che racconta l'ascesa della musica rock e del punk nella New York degli anni '70. HBO trasmetterà gli episodi della seconda stagione di "Vinyl" nel 2017 e ha deciso di confermare la squadra guidata da Mick Jagger e Scorsese (che ha anche diretto le riprese del primo episodio). In Italia, la serie tv è trasmessa da Sky Atlantic.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.