'Dallo sciamano allo showman' in dirittura d'arrivo: gli ultimi appuntamenti

'Dallo sciamano allo showman' in dirittura d'arrivo: gli ultimi appuntamenti
Si avvia alla conclusione il festival "Dallo sciamano allo showman", kermesse dedicata alla canzone umoristica d'autore: i prossimi 16, 17 e 18 settembre - alla sala congressi Secas di Boario Terme, in provincia di Brescia - saranno di scena alcuni dei nomi della canzone satirica italiana. Giovedì 16 sul palco saliranno Fabrizio Casalino, i Quartettomanontroppo e i Serenauti, band composta da Roberto Freak Antoni, Fabio KoRyu Calabrò, Marco Carena e Pongo), mentre il giorno successivo il palco del festival ospiterà le performance di Pierfrancesco Poggi, Carlo Fava, Max Tortora e Nicola Arigliano, vincitore della speciale "targa Shomano": il gran finale, previsto per sabato 18 settembre, vedrà invece per protagonisti il vincitore della targa "Bigi" Andrea Di Marco, Giorgio Conte e Vinicio Capossela, al quale verrà consegnato il riconoscimento Targa dalla Sciamano alla Showman.
Il "Bestiario d'amore" e i 30 anni di carriera
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.