Elton John ed il fidanzato donano 15.000 euro ai bambini di Beslan

Elton John ed il fidanzato donano 15.000 euro ai bambini di Beslan
Elton John ed il suo partner David Furnish hanno fatto recapitare alla redazione del tabloid britannico “The Sun” un assegno pari a 14.920 euro. Subito dopo l’orrenda strage dell’Ossezia, il quotidiano aveva lanciato una sottoscrizione a favore delle famiglie delle vittime. Partita inizialmente un po’ in sordina, la richiesta del Sun è ora decollata ed ha già raggiunto la somma di 513.000 euro. Tra i maggiori contribuenti Sir Elton e Furnish, appunto con un assegno da quasi 15.000 euro, e, con identica somma, Ozzy e Sharon Osbourne. Tra gli altri nomi noti che hanno messo mano al portafoglio sono da annoverare Sir Paul McCartney, Eddie Irvine, il principe Carlo, David e Victoria Beckham, Sir Richard Branson e Sir Cliff Richard. Il lettore Bob Colyer ha donato 75 euro ed ha scritto: “Sono sopravvissuto ai bombardamenti su Londra durante la seconda guerra mondiale, ma mi ha commosso di più la strage di Beslan”. Chi volesse contribuire all’appello del quotidiano può spedire un assegno a: The Sun Fund For Beslan Kids, News International Treasury Dept, Fleet House, Cygnet Park, Hampton, Peterborough PE7 8FD, Great Britain.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.