Solo Tom Cruise è più ricco di P. Diddy

Solo Tom Cruise è più ricco di P. Diddy
Guadagnare 231 milioni di dollari negli ultimi 12 mesi ha permesso a Sean “P. Diddy” Combs di avvicinarsi pericolosamente all’impero di Tom Cruise. Quest’ultimo infatti è in cima alla classifica (con incassi pari a 251 milioni di dollari) stilata dal magazine Fortune e relativa ai personaggi più ricchi sotto i 40 anni nel mondo dello spettacolo . Il rapper/attore/impresario/stilista/ristoratore/produttore si è visto quindi soffiare il primo posto proprio da Cruise, ma il suo secondo piazzamento promette bene per il futuro, dato il sempre crescente successo delle sue tante società tra le quali l’etichetta discografica Bad Boy Entertainment, la linea d’abbigliamento Sean John, i ristoranti Justin e la Blue Flame Marketing & Advertising. Nella top ten del Fortune compaiono nomi come Michael Jordan, Shaquille O’Neal, Tiger Woods, Jennifer Lopez, Jay-Z, Julia Roberts e Britney Spears.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.