Beck: omaggio a Bowie con gli ex Nirvana Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear - VIDEO

Beck: omaggio a Bowie con gli ex Nirvana Dave Grohl, Krist Novoselic e Pat Smear - VIDEO

Ogni anno, tradizionalmente, alla vigilia dei Grammy Awards il produttore Clive Davis tiene un party di altissimo profilo. L'ultimo si è svolto il 14 febbraio scorso e durante l'evento i fortunati partecipanti hanno potuto assistere a performance di Fetty Wap, Melissa Etheridge, Barry Manilow, Carly Simon, Earth, Wind & Fire, Chicago, Tori Kelly e - soprattutto - di Beck. Il cantautore indie di Los Angeles, infatti, è salito sul palco con una backing band molto speciale: in pratica i Nirvana senza lo scomparso Kurt Cobain... Dave Grohl alla batteria, Krist Novoselic al basso e Pat Smear alla chitarra.

Il supergruppo si è esibito in un omaggio a David Bowie, ossia una cover di "The man who sold the world". Uno spezzone video della performance è stato immortalato dal giornalista Brian A. Hernandez, presente fra gli invitati, che lo ha condiviso sui social:

Questo non è stato l'unico ricordo del Duca Bianco della serata, visto che in chiusura Adam Lambert e Jack Antonoff (Fun, Bleachers) sono saliti sul palco per una versione di "Let's Dance":

Dall'archivio di Rockol - Dieci cose che (forse) non sai su Beck
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.