Elton John: 'I Rolling Stones non sono più rilevanti. E vi spiego perché'

Elton John: 'I Rolling Stones non sono più rilevanti. E vi spiego perché'

Detta così potrebbe suonare come un'affermazione ai limiti della blasfemia, ma il pianista e cantante di Pinner - nel definire i Rolling Stones "non più rilevanti" - ha articolato un pensiero molto più elaborato, che qualcuno potrebbe anche trovare condivisibile: intervistato da una radio americana nell'ambito della promozione del suo nuovo album "Wonderful Crazy Night", Elton John ha spiegato perché la storica rockband di "Honky Tonk Women", a parer suo, non sia più importante sul panorama musicale mondiale.

"Credo che Mick [Jagger] voglia essere ancora rilevante nelle radio. Beh, non lo è più. Penso che i Rolling Stones debbano fare un grande disco blues, e tornare a quello che facevano una volta, a cose come 'Come On', la canzone di Chuck Berry che suonavano a inizio carriera. Ecco quello che dovrebbero fare. E credo che a Keith [Richards] piacerebbe moltissimo fare qualcosa del genere"

I Rolling Stones potrebbero essere ancora in tempo per dare ascolto ai consigli del loro collega: secondo lo stesso Keith Richards esiste la possibilità che il gruppo torni in studio per lavorare a un nuovo album di inediti nel corso della prossima primavera.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.