Kanye West, finalmente in vendita 'The life of Pablo', ma il rapper si lamenta: 'Ho 54 milioni di dollari di debito'

Kanye West, finalmente in vendita 'The life of Pablo', ma il rapper si lamenta: 'Ho 54 milioni di dollari di debito'

Dopo qualche traversia, è finalmente disponibile all'acquisto - seppure solo in formato digitale - "The life of Pablo", il nuovo album del rapper nato ad Atlanta ma cresciuto a Chicago: il disco, ideale seguito di "Yeezus" del 2013, può essere ascoltato sul sito ufficiale di Kanye West o su Tidal.

Nel frattempo, però, il rapper ha lamentato su Twitter di trovarsi in una situazione finanziaria critica: poco prima di presentare al "Saturday night live" la sua nuova prova sulla lunga distanza, West ha fatto sapere di aver accumulato debiti personali per la cifra monstre di 54 milioni di dollari.

E' verosimile, osservano diversi osservatori americani, come il buco di bilancio sia stato generato, più che dalle attività musicali di West, dalle sue attività imprenditoriali, più precisamente dalle sue aziende operanti nel mondo della moda.

A margine, l'artista ha spiegato - sempre via Twitter - come il "Pablo" del titolo non si riferisca né al genio della pittura moderna Picasso né tantomeno al boss del narcotraffico Escobar, ma bensì a San Paolo Apostolo:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.