Dave Grohl, ventitré anni dopo l'incontro con la bambina del video di 'Heart-Shaped Box' dei Nirvana - FOTO

Ricordate il video di "Heart-Shaped Box", il primo singolo dall'ultimo album consegnato dal gruppo di Kurt Cobain ai mercati, "In Utero" del 1993? Nella clip, diretta nientemeno che da Anton Corbijn, all'inizio della seconda strofa una bambina - vestita con la divisa d'ordinanza del Ku Klux Klan - salta nel tentativo di raggiungere dei feti appesi ai rami di un albero morente.

La bambina si chiama Kesley Rohr, e adesso - 23 anni dopo aver preso parte a una delle clip più celebri dei Nirvana - è riuscita a rincontrare il batterista dell'ormai disciolto trio simbolo del grunge.

"Oggi io e Dave Grohl abbiamo ripreso il discorso interrotto 23 anni fa sul set dell'ultimo video dei Nirvana, 'Heart-Shaped Box'. Oggi mi ha ricordato di aver raggiunto il mio picco a sei anni, ma in ogni modo di essere stata la bambina più tosta del parco giochi. Oggi è stata una figata. O, per dirla con le parole di Dave, rivederci è stato un momento storico. Che leggenda"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.