WestSide, i migliori emergenti per la rivista britannica 'Smash Hits'

WestSide, i migliori emergenti per la rivista britannica 'Smash Hits'
Sono in cinque e irlandesi, si chiamano WestSide e sono il gruppo emergente preferito dal quattordicinale britannico “Smash Hits”, piccola grande fucina di stelline del firmamento pop. Dopo aver robustamente contribuito a lanciare la carriera di Billie, il quindicinale ora si occupa di questo nuovo gruppo la cui età media si aggira sui 18 anni. Per ora di loro si sa davvero poco, giusto l'essenziale per iniziare a renderli intriganti agli occhi delle lettrici della rivista londinese.
Dal primo ritratto che ne fa SH si evince comunque che si chiamano Shane Filan, Nicky Byrne, Mark Patrick Feehily, Bryan Nicholas McFadden e Kian Egan, tutti ufficialmente single ad eccezione di Nicky, il quale da quattro anni sta con la figlia... del presidente della Repubblica irlandese. Nicky e Bryan sono nati a Dublino, mentre gli altri tre provengono da Sligo, capoluogo della Contea omonima, una graziosa cittadina che ruota sull'asse commerciale di O'Connell Street e nei cui pressi è sepolto il sommo poeta W.B.Yeats (1865-1939). Ma i cinque - che in fondo è quanto conta - sono carini? Ovvio che sì...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.