Kanye West, ancora una polemica su 'The life of Pablo'. Un suo ex co-autore: 'Non sta bene, deve farsi curare'

Kanye West, ancora una polemica su 'The life of Pablo'. Un suo ex co-autore: 'Non sta bene, deve farsi curare'

Non è ancora uscito - "Colpa di Chance the Rapper", ha spiegato l'autore - ma sta già dando parecchio lavoro alle testate specializzate "The life of Pablo", la nuova prova in studio di Yeezus: a poco più di un giorno dal deflagrare della polemica con Taylor Swift, che ha accusato Kanye West di sessismo per un verso che la riguarda nel brano "Famous", un ex collaboratore dell'artista cresciuto a Chicago ha dipinto - con una serie di post su Twitter - un ritratto tutto meno che lusinghiero del suo ex sodale.

Rhymefest, storico partner creativo di West e co-autore di hit come “Jesus Walks” e “Black Skinhead” ha senza mezzi termini descritto come instabile la condizione psichica del suo amico di un tempo:

"No [non tornerò a scrivere con Kanye West], la sua mente e il suo spirito non stanno bene"

"Il mio fratello [Kanye West] ha bisogno di aiuto, sotto forma di counseling. Spirituale e mentale. Deve allontanarsi dal pubblico, dagli yesmen e farsi curare"

"[Quello che leggo è 'non vuole più lavorare con me e allora sono diventato acido'] Ok, se è questo che vuoi leggerci ridiamoci sopra, ma onestamente me ne sono andato io un mese fa"

Poi, la stoccata sul "The life of Pablo". Alla domanda di un fan se il motivo della rottura fossero testi (scritti dal solo Kanye West) che non hanno più senso, la risposta è stata:

"Sfortunatamente sì"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.