Sanremo 2016, Bluvertigo eliminati: Morgan regala una versione sinfonica di 'Semplicemente'. Il commento della band... - ASCOLTA

Sanremo 2016, Bluvertigo eliminati: Morgan regala una versione sinfonica di 'Semplicemente'. Il commento della band... - ASCOLTA

Il gruppo di "La crisi" è definitivamente fuori dalla gara dei "big" del Festival di Sanremo 2016: al termine della quarta serata della manifestazione, andata in onda ieri, venerdì 12 febbraio, i Bluvertigo erano finiti al ballottaggio al televoto per il ripescaggio insieme agli Zero Assoluto, ai Dear Jack, a Neffa e a Irene Fornaciari, ma non sono riusciti ad ottenere i voti necessari per essere riammessi in gara (la ripescata è stata infatti la Fornaciari con "Blu"). Poco prima di essere definitivamente eliminati, la band - tramite il suo frontman, Morgan - ha voluto fare un piccolo regalo ai suoi fan, pubblicando in rete l'arrangiamento orchestrale di "Semplicemente", il brano (scritto da Morgan) con il quale i Bluvertigo avevano deciso di tornare in gara a Sanremo. Potete ascoltare la traccia proprio qui sotto:






Su Facebook, la band ha pubblicato questo post:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.