Sanremo 2016, in arrivo una "sorpresa" ( Fiorello?- La conferenza stampa del sabato)

Sanremo 2016, in arrivo una "sorpresa" ( Fiorello?- La conferenza stampa del sabato)

Si avvicina la finale, siamo alla penultima conferenza stampa, e il tempo è buono: non piove più, e gli ascolti sono alti: 10 milioni e 164 mila spettatori, share del 47,81 per cento per la quarta serata. Oggi c'è molta fretta, ed anche i saluti del Sindaco di Sanremo sono velocissimi. Il Direttore di Rai1 Leone snocciola i dati e nota che è il Festival più visto degli 11 anni, per media di share e ascoltatori. Carlo Conti ringrazia e dice di dover andare a "risolvere un problema" - lasciando intendere qualche sorpresa dell'ultimo minuto. Fiorello? A domanda diretta, Conti uscendo dice "Non vi posso dire niente"

Vengono elencati gli ospiti (Cristina D'Avena verso le 10 e Renato Zero dopo le 11). Quanto alla "sorpresa" - Leone non si sbottona, ma dice che "Le soprese non avvengono mai tardi". Viene comunicato l'ordine di uscita dei big (si comincia con Francesca Michielin - qua l'elenco completo).

Per il resto, si cazzeggia con Madalina Ghinea, Gabriel Garko e Virginia Raffaele senza dire nulla di rilevante (e facendo la solita gara a chi fa la domanda più simpatica...).

L'unica vera notizia è la comunicazione di Leone sulla struttura della serata: la prima parte del festival sarà dedicata ai 5 eliminati, con la comunicazione del ripescaggio verso le 21.10, prima dell'inizio vero e proprio. L'orario di chiusura è previsto per l'1 e 20, con l'annuncio dei tre finalisti poco prima dell'1. Preparatevi un thermos di caffé - la finale, come sempre, sarà lunghissima.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.