Kanye West, online il brano '30 hours' dal nuovo album 'The life of Pablo' - ASCOLTA

Kanye West, online il brano '30 hours' dal nuovo album 'The life of Pablo' - ASCOLTA

Si aggiunge un ulteriore tassello al complesso lancio di "The life of Pablo", la nuova prova in studio del rapper di "The college dropout" presentata lo scorso giovedì con un evento live al Madison Square Garden di New York e lanciata sul mercato - in versione "espansa" da dieci a diciassette tracce - venerdì 12 febbraio: Kanye West ha resto disponibile in streaming gratuito uno dei brani aggiunti alla tracklist in ultima istanza, "30 hours".

La canzone racconta, appunto, di un viaggio di trenta ore per fare visita a una donna:

"Mi ha fatto guidare così tanto da cambiare fuso orario / anche se al tempo eri la migliore di sempre / anche se non eri mia / ho guidato per trenta ore"

"The life of Pablo" è subito salito all'onore delle cronache per una controversia scaturita da un verso di "Famous", dove West sostiene di essere la causa - a causa della famigerata interruzione sul palco agli MTV Video Music Awards del 2009 - della fama di Taylor Swift, bollata nel brano come "bitch" (stronza, puttana). Mentre il rapper sostiene che l'idea dei due versi incriminati (Sento come se io e Taylor potessimo ancora fare sesso / Perché? Ho reso famosa quella stronza") siano della stessa Swift, un rappresentante della cantante ha accusato di misoginia West.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.