I No Doubt (senza la Stefani) e Davey Havok (AFI) formano un supergruppo

Il frontman degli emo punk rocker AFI - Davey Havok - si è unito agli alt pop rocker No Doubt (senza la cantante Gwen Stefani: quindi i soli Tom Dumont, Tony Kanal e Adrian Young) per dare vita a una sorta di supergruppo che - almeno stando alle notizie più fresche - non ha ancora un nome ufficiale. Stando a quanto riportato da "Billboard", il quartetto (che ha come manager Pat Magnarella, che già lavora coi Green Day) avrebbe già un intero album pronto ed è alla ricerca di una label che lo pubblichi.

I presupposti, almeno sulla carta, sono buoni visto che i no Doubt hanno venduto 16,3 milioni di dischi negli USA dal 1992 mentre gli ADFI ne hanno smerciati 4,1 milioni dal 1995. Certo, la mancanza della Stefani, che è oggettivamente una delle forze propulsive dei No Doubt, lascia qualche perplessità sul reale livello di interesse che la band potrà suscitare.

La Stefani, dal canto suo, è impegnata sul versante della propria carriera solista e il prossimo 18 marzo pubblicherà "This Is What the Truth Feels Like" su Interscope, nuovo album da sola.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/mmALv1WVP6HvPWyGLMYzbImtYHg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Ffiles%2Fstyles%2Farticle_main_image%2Fpublic%2Fmedia%2Fno-doubt-topline-bb5-2016-billboard-650.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.