Guns N' Roses, si dice che Izzy Stradlin non parteciperà a tutti i concerti della reunion

Guns N' Roses, si dice che Izzy Stradlin non parteciperà a tutti i concerti della reunion

Stando a quanto riporta The Pulse of Radio, l’ultima voce che arriva da MyGNRForum.com sulla reunion dei Guns N’ Roses dice che l’apporto del chitarrista Izzy Stradlin dovrebbe essere ‘limitato’. Parteciperà sicuramente ai primi due concerti a Las Vegas in aprile ma non ha ancora garantito la sua presenza negli altri live. Sino ad ora sono cinque i concerti annunciati.

Le stesse fonti sostengono che non è ancora decisa la partecipazione alla reunion del primo batterista della band di Axl e Slash Steven Adler, mentre il nome di Matt Sorum – che sostituì Adler nel 1990 - non è mai stato preso in considerazione.



Non è chiaro cosa accadrà al resto della line up attuale della band e se seguirà un tour nel corso dell’anno. Il tastierista Dizzy Reed, il chitarrista Richard Fortus, il tastierista Chris Pitman e il batterista Frank Ferrer sono convinti di essere coinvolti.

Secondo Alternative Nation esiste un comitato di controllo che sovrintende agli affari dei Guns N’ Roses composto da un rappresentante a testa per Slash, Axl e Duff più una quarta persona a rappresentare gli altri membri della band.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.