Concerti in Italia nel 2016: Ben Harper e Jane's Addiction dal vivo a Milano, Wilco a Roma

Concerti in Italia nel 2016: Ben Harper e Jane's Addiction dal vivo a Milano, Wilco a Roma

Sono state annunciate oggi le date italiane di Ben Harper con gli Innocents Criminals e dei Jane's Addiction per il 2016: il cantautore e chitarrista californiano, prossimo alla pubblicazione del nuovo album "Call it what is it", è atteso per il prossimo 7 ottobre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano. I tagliandi per lo show saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 11 del prossimo venerdì, 12 febbraio.


Sempre il capoluogo lombardo ospiterà l'unica data italiana per il 2016 della storica formazione capitanata da Perry Farrell, che nei prossimi mesi riproporrà in tour dal vivo la versione integrale dell'album del 1990 "Ritual De Lo Habitual": l'unico stop nella penisola per quella che fu una delle band simbolo della scena alternative a cavallo tra anni Ottanta e Novanta è previsto al Fabrique il prossimo 15 giugno. I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 11 del prossimo venerdì, 12 febbraio, al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, o - in alternativa e al netto di eventuali sold out - presso il botteghino del locale, la sera stessa dell'evento, a 45 euro.

 

Buone notizie anche per i fan della band di Jeff Tweedy, già attesi il 4 luglio a Ferrara e il 12 novembre a Milano: i Wilco hanno confermato oggi una data - prevista per il 5 luglio - a Villa Ada, nell'ambito della rassegna "Roma incontra il mondo". I biglietti sono disponibili al prezzo di 30 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali sul circuito TicketOne.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.