Lana Del Rey: droga, trasparenze e nudità nel nuovo e "stupefacente" video con Father John Misty per "Freak". GUARDA

Lana Del Rey: droga, trasparenze e nudità nel nuovo e "stupefacente" video con Father John Misty per "Freak". GUARDA

"Freak", una canzone dell'ultimo album "Honeymoon", è il soggetto del nuovo video della musicista newyorchese, che, come già da lei stessa era stato annunciato un paio di settimane fa, vede la presenza come coprotagonista di Father John Misty e la partecipazione "delle ragazze di 'Music to watch boys to'" - ricordate il video del brano?
Il video, in effetti, è piuttosto "stupefacente", e per più di un motivo. Intanto rispecchia il contenuto del testo della canzone ("Baby, if you wanna leave / Come to California / Be a freak like me, too") in maniera decisamente esplicita, in particolare quando mostra Lana Del Rey che mette sulla lingua di Father John Misty una cartina di acido; poi mostra la coppia in atteggiamenti estremamente affettuosi; e, soprattutto, terminata la canzone prosegue senza soluzione di continuità con altri cinque minuti di immagini subacquee in cui alle tre ragazze di "Music to watch boys to", seminude come in quel video, si unisce anche l'ex batterista deii Fleet Foxes: la musica che accompagna le immagini è il "Chiaro di luna" di Claude Debussy.
Prendetevi dieci minuti di tempo e guardate il suggestivo video.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.