Killers al lavoro su un nuovo album con l'aiuto di Elton John - VIDEO

Killers al lavoro su un nuovo album con l'aiuto di Elton John - VIDEO

Evidentemente promuovere un album nuovo di zecca - anche con due date in Italia, una a Barolo il 15 luglio e una a Lucca, il giorno dopo, che saranno in ogni modo anticipate dall'imminente ospitata a Sanremo - e dare una mano a Lady Gaga, a Sir Reginald Kenneth Dwight, dovevano parere impegni sufficientemente blandi da lasciare in agenda ancora un po' di spazio per un'ulteriore collaborazione: in una nuova video intervista realizzata per Shazam, Elton John ha confessato di essere pronto a offrire aiuto ai Killers in vista delle session per il nuovo album di inediti in studio della band di Brandon Flowers, ideale seguito di "Battle born" del 2012.

Che ci fosse affinità tra il cantante e pianista britannico e la band di Las Vegas non è una novità: lo scorso mese di novembre fu John a invitare Flowers a una puntata del suo Rocket Hour, programma radiofonico condotto dalla voce di "Tiny dancer" su Beats 1. Durante l'incontro, il frontman dei Killers indicò nel suo interlocutore una delle sue principali fonti di ispirazione. John ricambiò al complimento dichiarando:

"Quando Brandon fa un disco - che sia coi Killers o per conto suo - viene da me e me lo fa sentire. Di solito sono molto felice ed eccitato nell'ascoltarlo. E di solito anch'io gli faccio ascoltare i miei"

I Killers e Elton John collaborarono già nel 2008, quando venne pubblicato il singolo natalizio "Joseph, Better You Than Me", al quale contribuì anche il frontman e co-fondatore dei Pet Shop Boys Neil Tennant.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.