Sanremo 2016, su Timmusic programmazione dedicata al festival e radio show dei Timmusic Dj

Sanremo 2016, su Timmusic programmazione dedicata al festival e radio show dei Timmusic Dj

Dal 10 al 14 febbraio, TIMmusic, la piattaforma di TIM leader dello streaming musicale premium in Italia, seguirà da vicino il Festival di Sanremo sulla sua App, attraverso un "palinsesto" ad hoc.

I TIMmusic dj, Alessio Bertallot (direttore editoriale della piattaforma), Oliver Dawson, Fabio De Luca e Marco Rigamonti in studio, e Livio Magnini, chitarrista dei Bluvertigo, inviato speciale dall’Ariston, racconteranno ogni giorno alle 18 il grande evento in un Radio Show di mezz’ora con interviste agli artisti in gara e curiosità che arriveranno agli utenti direttamente da Sanremo.   


Il Radio Show non sarà l'unica iniziativa legata al Festival. Sull’App di TIMmusic, infatti, saranno disponibili anche delle Radio Playlist con le canzoni scelte e raccontate dai protagonisti della kermesse musicale, impreziosite da storie e notizie. Tra gli ospiti delle Radio Playlist sono previsti Annalisa, Arisa, Alessio Bernabei, Bluvertigo, Clementino, Dear Jack, Dolcenera, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Michael Leonardi, Mahmood, Neffa, Noemi, Patty Pravo, Enrico Ruggeri e gli Stadio.

Tutti questi contenuti saranno organizzati all'interno di una sezione speciale dedicata, attiva nei giorni del Festival, dove verranno inserite anche playlist con i più grandi successi della storia di Sanremo. Per gli utenti della piattaforma sarà un Festival ancora più multimediale e interattivo. 

TIM è main sponsor della 66° edizione del Festival di Sanremo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.