Sanremo 2016, le quote dei bookmaker alla vigilia: Iurato e Caccamo favoriti, bene Noemi e Fragola. Fornaciari e Neffa in coda

Sanremo 2016, le quote dei bookmaker alla vigilia: Iurato e Caccamo favoriti, bene Noemi e Fragola. Fornaciari e Neffa in coda

La Snai ha reso note oggi le quotazioni relative ai favori alla vittoria al prossimo Festival di Sanremo: secondo gli scommettitori il duo composto da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo avrebbe la migliori probabilità di avere la meglio sulla concorrenza all'annuale edizione della competizione canora, tanto da quotare la vittoria della loro "Via da qui" 3 a 1. Seguono Noemi (con la "Borsa di una donna" quotata vincente a 5) e Lorenzo Fragola (con "Infinite volte" quotata vincente a 5,5): "Vincere l'odio" di Elio e le Storie Tese e quotata 6,5, seguita da "Noi siamo infinito" di Alessio Bernabei (8), "Il diluvio universale" di Annalisa (8) e "Ora o mai più" di Dolcenera (10).


In fondo al gruppo "Don Raffaé" di Clementino (40) guida la pattuaglia degli inseguitori, composta dai Dear Jack con "Mezzo respiro", i Bluvertigo con "Semplicemente" e gli Zero Assoluto con "Di me di te", tutte quotate vincenti a 50. Chiudono le gradutoria Irene Fornaciari e Neffa: un'eventuale vittoria di "Blu" o "Sogni e nostalgia" pagherebbe la bellezza di 66 volte la cifra scomessa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.