Sanremo 2016, le quote dei bookmaker alla vigilia: Iurato e Caccamo favoriti, bene Noemi e Fragola. Fornaciari e Neffa in coda

La Snai ha reso note oggi le quotazioni relative ai favori alla vittoria al prossimo Festival di Sanremo: secondo gli scommettitori il duo composto da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo avrebbe la migliori probabilità di avere la meglio sulla concorrenza all'annuale edizione della competizione canora, tanto da quotare la vittoria della loro "Via da qui" 3 a 1. Seguono Noemi (con la "Borsa di una donna" quotata vincente a 5) e Lorenzo Fragola (con "Infinite volte" quotata vincente a 5,5): "Vincere l'odio" di Elio e le Storie Tese e quotata 6,5, seguita da "Noi siamo infinito" di Alessio Bernabei (8), "Il diluvio universale" di Annalisa (8) e "Ora o mai più" di Dolcenera (10).
In fondo al gruppo "Don Raffaé" di Clementino (40) guida la pattuaglia degli inseguitori, composta dai Dear Jack con "Mezzo respiro", i Bluvertigo con "Semplicemente" e gli Zero Assoluto con "Di me di te", tutte quotate vincenti a 50. Chiudono le gradutoria Irene Fornaciari e Neffa: un'eventuale vittoria di "Blu" o "Sogni e nostalgia" pagherebbe la bellezza di 66 volte la cifra scomessa.