Sanremo 2016, Rocco Tanica non sarà in gara con Elio e Le Storie Tese

Sanremo 2016, Rocco Tanica non sarà in gara con Elio e Le Storie Tese

Rocco Tanica non sarà in gara con Elio e Le Storie Tese: a dare la notizia è stato Carlo Conti a margine della conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2016 del Festival, ancora in corso di svolgimento. Sergio Conforti, questo il vero nome di Rocco Tanica, che entrò a far parte della formazione guidata da Elio nel 1982, terrà anche quest'anno la sua "rassegna stampa" dalla sala stampa del Teatro Ariston e non sarà presente sul palco con il gruppo: "E' un artista e ha scelto liberamente", ha detto Carlo Conti a proposito della decisione di Tanica di non partecipare alla gara. Negli ultimi  tempi, lo ricordiamo, pur lavorando in studio con la band, spesso Tanica non ha partecipato ai concerti degli Elii: il musicista è assente sia nella foto presente sulla scheda del gruppo sul sito ufficiale di Sanremo, sia nella tradizionale foto di copertina del numero di Sorrisi e Canzoni dedicato al Festival. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.