Super Bowl 50: i Coldplay portano sul palco Beyoncé e Bruno Mars per uno show coloratissimo - VIDEO

Super Bowl 50: i Coldplay portano sul palco Beyoncé e Bruno Mars per uno show coloratissimo - VIDEO

L'atteso Halftime Show - ovvero l'intermezzo musicale - del Super Bowl 50 ha avuto luogo come annunciato, con i Coldplay in veste di ospiti principali. Con loro, sul palco, anche Beyoncé e Bruno Mars. Chris Martin e i suoi hanno presentato, nella dozzina di minuti a disposizione, alcuni dei loro più grandi successi, offrendo uno show coloratissimo e movimentato.

La band ha iniziato con "Viva La Vida", seguita da "Paradise" e "Adventure of a Lifetime". A seguire, il palco è stato tutto per Mark Ronson e Bruno Mars - quest'ultimo in completo da b-boy old school - che si sono esibiti nella loro "Uptown funk!". E poi è giunto il turno della regina, Beyoncé: ha eseguito il suo nuovissimo brano "Formation" (lanciato alla vigilia del Super Bowl) e si è anche cimenata in una sida di ballo con Mars. Da notare che Bey ha avuto un - rarissimo peraltro - momento di incertezza, facendo un passo falso che quasi l'ha fatta cadere di schiena, mentre danzava... ma si è ripresa all'istante, senza perdere il tempo.

Sono poi tornati sul palco i Coldplay, che hanno eseguito "Clocks": durante il brano un montaggio video ha mostrato diversi dei grandi ospiti delle edizioni passate degli Halftime Show (Bruce Springsteen, Michael Jackson, James Brown...). Nel mentre Martin ha cantato anche brevi frammenti di brani degli artisti delle vecchie edizioni, fra cui citazioni da "Purple rain" di Prince e di "Beautiful day" degli U2.

Lo show si è concluso con "Up & up".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.